Smettere di fumare?

Ok. Dopo un convincente scambio di idee con Daniela ho deciso di smettere di fumare. Adesso.
E mentre accendo la mia ultima sigaretta (almeno per l'ora seguente, non garantisco per il resto della vita), ripenso alle parole che mi hanno convinto:

Sanchez: il mio post sulle sigarette non l'hai commentato...
Daniela: lo so, ti avrei detto di smettere e non volevo far la pressa; quindi ho preferito non commentare: il mio non commento era un commento.

A volte mi stupisco di quanto sia facile farmi fare cose che non farei mai sotto indicazione di altre persone. Basta dirmi che non è loro intenzione farmele fare. Quindi, amici miei, ricordate: volete farmi fare qualcosa? Ditemi che non dovrei farla! Anzi, fatemi capire che non ci state nenache provando. Anzi lasciate perdere e basta!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Leo, volevo chiederti se potevi pulire casa mia da cima a fondo.....anzi no, NON FARLO!!!

Miguèl Jago Sanchez ha detto...

ah... per oggi ti è già andata bene su una cosa, non esagerare. dove la tieni l'aspirapolvere?

Brukoniglio ha detto...

Qualche tempo fa incontro Daniela:

Daniela: Sai, ho smesso di fumare!
Bruko: Wow! Condoglianze! E come?
Daniela: Leggendo un libro! E hanno smesso anche mia sorella, mio padre, mia nonna, mio zio, il mio trisavolo e il mio pianoforte a coda.
Bruko: Bene. Hai un accendino?
Daniela: No.
Bruko: Ah... no, ce l'ho qui.
Daniela: Che voglia di fumare...

Son cose...

Anonimo ha detto...

Io sono solo un ex fumatrice pentita...pentita di aver smesso!

Anonimo ha detto...

Caro "Sanchez",
NON TI AZZARDARE A INSISTERE ANCORA PER CHIEDERE QUELLE AUTORIZZAZIONI PER I CAMPI DEL S.A.!
Intesi?!?!
Non ci provare!
Qui nessuno vuole che tu ottenga quelle autorizzazioni!
Mi raccomando, eh?!
Continua a temporeggiare... bravo, bravissimo... sei prorpio un bimbo ubbidiente: fai sempre quello che ti si dice di fare!
:P

Design by Amanda @ Blogger Buster