Zoofilia e Superenalotto

Bar. Caffè al tavolo all'aperto. Presenti: Sanchez, Il Professore, Gene La Iena, Spomp Barolo. I quattro chiedono consiglio telefonico al Dipartimento di Matematica dell'Università di Messina. Portavoce delle menti d'ateneo Yanez.

"I numeri per giocare al superenalotto vanno scelti con criteri ben precisi". A parlare è Spomp che ripete alla lettera quanto spiegato dall'esimio matematico. Il Professora riporta la spiegazione su di un lembo di un giornale. Interviene un passante, più o meno conosciuto, per comodità lo chiameremo StellaStellino.

StellaStellino: E' inutile che vi impegnate così tanto! I 95 milioni li vince Paris Hilton che è venuta in Italia apposta!
Gene: cioè?
Il Professore (solo lievemente distratto dall'intruso) : "Quindi, se io gioco 7 schedine, faccio una combinazione di ben 14 sestine del tipo A-G, B-E, A(B)G... 
StellaStellino: E' venuta e si è comprata 1500 schedine... spera di vincere lei!
Il Professore (decisamente coinvolto, quasi in piedi): Se questa puttanazza vince, giuro che gli inculo il chiwawa!
Risate a pioggia anche dalle strade adiacenti.

2 commenti:

Brukoniglio ha detto...

E gli studenti scioperano!
Ad averne di più di professori simili! :D

Anonimo ha detto...

Salve a tutti voi Io apprezzato questo lavoro in questa comunita si sta facendo un grande lavoro anche vedere il mio la mia pagina a http://www.pokerblog.pokersemdeposito.com/ circa di poker affiliati e esprimere le vostre opinioni!
scusa mio cattivo italiano
ciau

Design by Amanda @ Blogger Buster